Gli elevatori di pressione bstAIR sono progettati per i settori e i processi che richiedono aria compressa o azoto ad alta pressione, come il taglio al laser o lo stampaggio per soffiaggio di PET e altre materie plastiche. Possono essere collegati a sistemi a bassa pressione all'interno dell'edificio, fornendo una pressione fino a 40 bar, con una perdita da 0,4 m3/min a 3,6 m 3 /min

I vantaggi dei bstAIR includono costi di manutenzione inferiori, affidabilità e un'elevata attenzione ai dettagli. Sono dotati di un sistema di pompaggio monostadio altamente affidabile, che richiede solo una manutenzione rapida e produce un basso livello di vibrazioni. Il BstAIR è caratterizzato da una partenza lenta, senza picchi elettrici, e da un arresto graduale. Per l'uso più intensivo, è possibile scegliere un motore ermentico, raffreddato ad aria.

BstAIR è disponibile in due versioni, entrambe con componenti prodotti internamente: quella Standard e quella Full-Feature. Il modello bstAIR completo (Full-Feature) è dotato di più sensori di pressione e temperatura, di una centralina di controllo Advanced ES4000 T e ICONS.

LA NUOVA GAMMA DI BOOSTER E' DISPONIBILE IN DUE VARIANTI DI PRESSIONE 25 BAR E 40 BAR

CLICCA QUI PER SCHEDA TECNICA BSTAIR 15-20

CLICCA QUI PER SCHEDA TECNICA BSTAIR 40

COMPRESSORE A PISTONE BOOSTER 25 BAR E 40 BAR CECCATO BSTAIR

  • A partire da 9.638,00€

  • Imponibile: 7.900,00€

Opzioni disponibili

Resetta tutte le opzioni